Blog

Seo copywriter cos'e' quando e perchè rivolgersi ad uno specialista dei contentuti

Di SEO e di copywriting è probabile che in molti abbiano già sentito parlare, ma i due termini messi insieme potrebbero suscitare ancora qualche dubbio. Rispondiamo quindi alla domanda SEO copywriter cos’è e scopriamo quanto questa figura sia indispensabile per definire una corretta content strategy.

web reputation e contextual marketing

Un po’ di tempo fa abbiamo avuto modo di spiegarvi perché la web reputation di un brand o di un’azienda sia un fattore da tenere sempre in considerazione (potete leggerle il post qui). La web reputation è un aspetto che può essere migliorato costantemente: scopriamo come grazie al contextual marketing.

recensioni online 5 regole per sfruttarle a proprio vantaggio

Le recensioni online rappresentano uno strumento che può rivelarsi molto vantaggioso per chiunque abbia un’attività o un brand, anche quando queste non sono proprio lusinghiere. Scopriamo perché le recensioni sono fondamentali e come trarne vantaggio, siano esse positive o negative.

Realizzare un sito web aziendale

Quante volte cerchiamo informazioni in rete usando un dispositivo mobile piuttosto di un pc fisso o portatile? Moltissime, anzi, nella maggioranza dei casi, secondo le ultime statistiche sull'uso della rete nel mondo. Ma è sempre così? Ecco alcuni aspetti da considerare, soprattutto per chi vorrebbe realizzare un sito web...

web marketing turistico come prepararsi al natale

Abbiamo già affrontato in passato l'importanza di avere una strategia di web marketing turistico per tutte le aziende che si occupano di turismo e tempo libero, a qualsiasi livello (dal più piccolo dei bed and breakfast o degli Hotel al più grande consorzio territoriale).