Blog

E-commerce vendite natale

Per chiunque possieda o gestisca un e-commerce, è tempo di fare un bilancio dei risultati ottenuti a Natale dalle vendite, prima che i saldi di stagione abbiano inizio. Probabilmente alcuni di voi lo avranno già fatto: scopriamo ora quali sono i fattori che potrebbero aver contribuito a generare risultati...

Argomenti cercati google 2016

Come di consueto, anche a fine 2016, Google ha pubblicato le statistiche delle parole più cercate dagli utenti nel mondo. Scopriamo quali sono state quelle più utilizzate in Italia e come sfruttarle per la gestione dei social media.

Seo copywriter cos'e' quando e perchè rivolgersi ad uno specialista dei contentuti

Di SEO e di copywriting è probabile che in molti abbiano già sentito parlare, ma i due termini messi insieme potrebbero suscitare ancora qualche dubbio. Rispondiamo quindi alla domanda SEO copywriter cos’è e scopriamo quanto questa figura sia indispensabile per definire una corretta content strategy.

web reputation e contextual marketing

Un po’ di tempo fa abbiamo avuto modo di spiegarvi perché la web reputation di un brand o di un’azienda sia un fattore da tenere sempre in considerazione (potete leggerle il post qui). La web reputation è un aspetto che può essere migliorato costantemente: scopriamo come grazie al contextual marketing.