Tik Tok per aziende
Tik Tok per aziende: una nuova piattaforma social per generare vendite, Tik Tok è attualmente il trend social di maggior successo del momento con oltre 2 milioni di persone che lo utilizzano quotidianamente.
Tik Tok per aziende: una nuova piattaforma social per generare vendite, Tik Tok è attualmente il trend social di maggior successo del momento con oltre 2 milioni di persone che lo utilizzano quotidianamente.
Google Shopping: la giusta idea per aumentare le vendite di un e-commerce Forse non sei a conoscenza dell’esistenza di Google Shopping, oppure non hai ancora approfondito abbastanza in merito ai vantaggi che potresti ottenere mediante il suo utilizzo; parliamo di un vero e proprio motore di ricerca, un’idea alternativa che...
Google Ads uno strumento di marketing Google è il motore di ricerca più utilizzato al mondo, grazie all’aggiunta del servizio Google Ads fare marketing sarà ancora più semplice.
Instagram per le aziende: come elaborare la strategia Vediamo insieme cosa propone Instagram per le aziende, il portale che funziona grazie alle immagini e al loro contenuto subliminale.
Per tutte le persone che si stanno chiedendo come vendere su Instagram è molto importante essere presenti in questa piattaforma ma per essere presenti in questo social con i propri prodotti bisogna realizzare dei contenuti visivi di alta qualità e presentare i propri prodotti.
Parlare di social media ed in particolare della social media strategy è fondamentale per molti aspetti, in quanto consiste in una metodologia che permette alle aziende di ottenere un buon ritorno d’immagine.
Forse non tutti gli imprenditori hanno ancora provato la strada del digital marketing, una soluzione che per qualcuno è già stata un vero e proprio trampolino di lancio verso il successo.
Scopriamo quali i social media più usati in Italia e nel mondo tra conferme e alcune sorprese: da Facebook a social network quasi sconosciuti.
Se avete avuto almeno una volta la necessità o il desiderio di realizzare un sito web, vi sarete sicuramente imbattuti in siti o blog che vi spiegano come realizzare un sito web gratis.
Non si tratta certo di una novità, ma anche per il 2017 i backlink continueranno ad essere molto importanti per ottenere buoni risultati nell’indicizzazione da parte di Google.